ngmoco rilascia We Rule nell’AppStore Canadese! [Video]

ngmoco ha da poco rilasciato l’attesissimo We Rule nell’AppStore Canadese. Come al solito la società utilizza questo Stato per i suoi test sui server prima del rilascio globale in tutto il mondo.

.

E’ un gioco sociale, come Touch Pets o Eliminate Pro e quindi richiede una connessione presistente durante il gioco. Sulla mappa visualizziamo il nostro regno e quello di tutti i nostri contatti Plus+. Lo scopo primario è  quello di costruire il nostro regno realizzando fattorie, fabbriche, raccogliendo le tasse, seminando i campi e tanto altro ancora.

I soldi ricavati potranno essere utilizzati per costruire nuove strutture, decorare il proprio regno e farlo crescere sempre di più. Nel gioco, oltre all’oro, si guadagnano anche punti esperienza che potranno essere impegnati per velocizzare determinati processi. L’aspetto sociale del gioco è veramente carino poichè potremo stringere degli accordi con gli amministratori di altri regni e quindi potremo scambiare i prodotti avviando una sorta di commercio. Non appena sarà disponibile in AppStore vi forniremo una recensione completa. PS. Il gioco è gratuito ;)

ngmoco ha da poco rilasciato l’attesissimo We Rule nell’AppStore Canadese. Come al solito la società utilizza questo Stato per i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.