Stethoscope App e l’iPhone si trasforma in uno stetoscopio professionale!

L’iPhone si sta diffondendo sempre di più anche nel campo professionale, sopratutto nel settore medico ed infatti oggi vi parliamo di Stethoscope App, una nuova applicazione che trasforma l’iPhone in un vero e proprio stetoscopio digitale.

L’applicazione per funzionare necessita di un apposito stetoscopio in grado di comunicare con il nostro iPhone e che può essere acquistato da qui per 249$. Il funzionamento sarà quello standard e potremo quindi ascoltare tutti i suoni del nostro organismo.

Sullo schermo verranno visualizzati dei grafici che eseguiranno delle misurazioni molto dettagliata che potremo anche registrare ed inoltrare tramite email al paziente. Il prezzo dell’applicazione è di 54,99€ [Link iTunes]. Ovviamente non si tratta di prezzi molto accessibili ma resta comunque uno strumento professionale per cui possiamo anche capirlo.

L’iPhone si sta diffondendo sempre di più anche nel campo professionale, sopratutto nel settore medico ed infatti oggi vi parliamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: