iWanted Rich: Un’applicazione inutile da 449$ viene acquistata per errore da 2 persone!

Ci risiamo! Anche questa volta una stupida applicazione è riuscita ad estorcere 900$ a due utenti veramente poco svegli. Vi ricordate di I Am Rich, l’applicazione da 999$ che venne acquistata “per errore” da 7 persone? La storia è sempre la stessa ma questa volta la protagonista è iWanted Rich!

Gli sviluppatori avevano rilasciato quest’applicazione totalmente inutile a 0,99$ prefiggendosi lo scopo di arrivare a guadagnare 1000$. Dato che le cose non andavano nel verso giusto, hanno deciso di farla passare da 0,99$ a 450$ e due persone l’hanno acquistata quando c’è stato il rincaro!

Una di queste due persone ha subito contattato Apple che lo ha rimborsato ed ha prontamente rimosso l’applicazione dall’AppStore.

Ci risiamo! Anche questa volta una stupida applicazione è riuscita ad estorcere 900$ a due utenti veramente poco svegli. Vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.