Apple rifiuta Grooveshark per l’AppStore e gli sviluppatori la rilasciano in Cydia!

Dopo mesi di lavoro sull’applicazione Grooveshark, Apple ha deciso di rifiutarla, per puri motivi egoistici. L’azienda ha quindi deciso di rilasciare quest’ottima applicazione tramite Cydia per diffonderla a tutti gli utenti dotati di iPhone Jailbroken.


Per chi non conoscesse Grooveshark, basta dire che si tratta di un servizio internazionale che fornisce un motore di ricerca per la musica con tanto di possibilità di ascoltare i brani in straming e di visualizzare i brani raccomandati in base ai preferiti. Il tutto avviene in maniera illimitata pagando una sottoscrizione VIP di 3$ mensili.

L’applicazione è ben fatta anche dal punto di vista grafico e quindi la trovate in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Dopo mesi di lavoro sull’applicazione Grooveshark, Apple ha deciso di rifiutarla, per puri motivi egoistici. L’azienda ha quindi deciso di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria