Facebook sta sviluppando un’applicazione per Apple TV: cresce l’interesse verso contenuti video originali

Secondo un report del Wall Street Journal, Facebook sta sviluppando una versione della sua applicazione anche per i set-top Box come la Apple TV e non solo.

Facebook vuole continuare ad espandere la diffusione dei video presenti sul proprio social network, e realizzare un’applicazione in grado di visualizzarli in maniera ottimale anche sui televisori è davvero molto importante.

Tra l’altro, Facebook permette le dirette e l’azienda sta esaltando questo tipo di filmati come “contenuti originali” che vuole diffondere per accrescere sempre di più il proprio valore. Oltre alle dirette però, Facebook sta stringendo accordi anche con compagnie multimediali per ottenere licenze sulla trasmissione di programmi.

Nuovi video, dalla durata di circa 10 minuti ciascuno, potrebbero apparire presto sulla piattaforma, creati appositamente per il social network. Saranno incentrati su vari temi, dallo sport a spettacoli televisivi appositamente pensati.

Anche Facebook vuole entrare nel settore della mobile TV basata su internet.

Secondo un report del Wall Street Journal, Facebook sta sviluppando una versione della sua applicazione anche per i set-top Box…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: