Samsung sarà presente al MWC 2017 e presenterà un nuovo dispositivo misterioso ma non si tratta del Galaxy S8

Più volte abbiamo ripetuto che quest’anno Samsung non presenterà il Galaxy S8 al Mobile World Congress perchè il dispositivo avrà bisogno di un po’ di tempo in più e verrà presentato circa un mese dopo. Tuttavia, questo non significa che Samsung non sarà presente all’evento mondiale di Barcellona.

Infatti, l’azienda ha appena diramato un invito ufficiale per la presentazione di un nuovo dispositivo, il 26 Febbraio.

Dall’immagine sembra trattarsi di un Tablet e probabilmente sarà il Galaxy Tab S3 i cui rumors suggeriscono:

  • Un display da 9,6 pollici con la risoluzione di 2048×1536 pixel
  • Fotocamera principale da 12 MP e secondaria da 5MP
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • Android 7.0 Nougat
  • 4GB di RAM

Anche quest’anno iSpazio parteciperà in qualità di Stampa accreditata al Mobile World Congress e sapremo darvi maggiori informazioni su tutte le novità del mondo tech e mobile tra poco meno di un mese.

Più volte abbiamo ripetuto che quest’anno Samsung non presenterà il Galaxy S8 al Mobile World Congress perchè il dispositivo avrà bisogno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.