Prime indiscrezioni su Adobe Creative Suite CS5

Come ormai tutti saprete, con la prossima versione della Creative Suite di Adobe, in particolare con il pacchetto Flash, sarà possibile creare applicazioni compatibili con iPhone per poi rilasciarle direttamente in AppStore.

Sono arrivati i primi rumors dedicati a questa suite che dovrebbe comprendere tantissime novità.Photoshop sarà completamente scritto in Cocoa a 64bit, mentre i pacchetti Flash e Dreamweaver avranno funzionalità di autocompletamento del codice, inoltre la suite InDesign avrà tanti nuovi strumenti per la creazione di layout più complessi.

Ovviamente non appena uscirà Adobe Creative Suite CS5 vi informeremo, e analizzeremo in dettaglio i nuovi strumenti per la realizzazione di applicazioni flash da pubblicare in AppStore.

Via | Macity

Come ormai tutti saprete, con la prossima versione della Creative Suite di Adobe, in particolare con il pacchetto Flash, sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: