Volume Button Extender: Un ottimo tweak per cambiare i brani utilizzando i tasti del Volume | Cydia

Volume Button Extender è un’applicazione molto utile che permette agli utenti di controllare la riproduzione musicale utilizzando i tasti fisici del volume. E’ indicata per chi usa l’iPhone in macchina, mentre fa sport, oppure per chi vuole semplicemente poter cambiare traccia senza dover guardare lo schermo e tirar fuori il telefono dal giubbotto.

L’utilizzo è estremamente semplice poichè basterà installarlo e dimenticarsene. Potremo passare al brano successivo semplicemente cliccando il tasto di Volume UP per alcuni secondi. Allo stesso modo potremo tornare indietro premendo il tasto volume Down per alcuni secondi e potremo anche interrompere la riproduzione mettendola in pausa con un click su entrambi i tasti.

Il Tweak è gratuito e lo trovate su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Volume Button Extender è un’applicazione molto utile che permette agli utenti di controllare la riproduzione musicale utilizzando i tasti fisici…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria