Ecco il primo telefono con Windows Mobile 7. Sarà un successo? [Video]

Il nostro occhio indiscreto sulla concorrenza continua a suscitare la curiosità di molti. Abbiamo da poco assistito alla presentazione di Windows Mobile 7, il nuovo sistema operativo per smartphone con il quale Microsoft spera di tornare sul mercato riprendendosi la sua fetta di utenza che in quest’ultimo anno è scesa drasticamente portando l’OS a diventare quello meno utilizzato di tutti.

Engadget è riuscita a scovare il primo dispositivo che monterà WM7 ed è un LG dotato di un grosso schermo touchscreen che nasconde anche una tastiera fisica qwerty. Di seguito vi mostriamo un breve video dimostrativo. Riuscirà Microsoft a tornare in carreggiata?

Il nostro occhio indiscreto sulla concorrenza continua a suscitare la curiosità di molti. Abbiamo da poco assistito alla presentazione di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: