Rayman 2: The Great Escape – Disponibile per il download nello store Neo Zelandese

Produttore: Gameloft | Download Via: App Store NZ | Prezzo: 9.99$

Come ben saprete domani verrà rilasciato Rayman 2: The Great Escape in AppStore. E’ un gioco che molti di noi amano particolarmente con una trama ed un gameplay realmente ben fatti. Qualche giorno fa vi abbiamo proposto i primi screenshot e le informazioni in anteprima che Gameloft ci ha inviato ed ora vi informiamo che è disponibile per il download nello store Neo Zelandese.

Rayman, famosa icona dei videogiochi, è tornato ed è pronto all’azione! Rivivi tutto il divertimento di Rayman 2: The Great Escape, il gioco che ha portato per la prima volta il nostro eroe senza braccia in ambientazioni 3D! Ecco le caratteristiche:

45 AMBIENTAZIONI TUTTE IN 3D

Per la prima volta in un gioco platform per iPhone/iPod touch, ogni ambientazione è completamente riprodotta in 3D! Esplora cascate, grotte sottomarine e nascondigli dei pirati.

SALVA IL MONDO DI RAYMAN

Dei pirati spietati hanno invaso il mondo di Rayman per catturare e imprigionare i suoi amici.
La tua missione è salvare gli amici di Rayman, ricevere come ricompensa i loro poteri magici, sconfiggere selvaggi pirati e raccogliere le quattro maschere di Polokus.

VARIE MODALITÀ DI GIOCO

Aiuta Rayman a correre, arrampicarsi, nuotare, fare sci d’acqua e perfino volare usando i capelli come elica. Usa il pad virtuale per far spostare Rayman in qualunque direzione e attivare i suoi poteri magici!

UN’AVVENTURA SENZA LIMITI

Segui la strada fino alla vittoria, sfrecciando sui razzi, cavalcando vortici d’aria e facendo surf su fiumi di lava. Ore e ore di divertimento che puoi protrarre raccogliendo tutti i 1 000 lum sparsi nei livelli!

In attesa che arrivi anche nello Store Italiano vi riproponiamo il video dimostrativo e vi terremo sicuramente aggiornati!

Produttore: Gameloft | Download Via: App Store NZ | Prezzo: 9.99$ Come ben saprete domani verrà rilasciato Rayman 2: The…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: