Un altro concept di iPhone 4G [AGGIORNATO]

Ci stanno arrivando tantissimi concept di iPhone 4G realizzati dai nostri utenti. Alcuni evidenziano dei dispositivi futuristici ed anche difficilmente realizzabili, altri invece sono più vicini alla realtà. Quello che vi proponiamo oggi, però, è del nostro Matteo e rappresenta uno di quelli più verosimili.

Somiglia moltissimo all’attuale ma presenta diverse differenze, lato tecnico, che potrebbero essere presenti. Questo nuovo iPhone potrebbe avere le stesse dimensioni integrando, però, uno schermo AMOLED da 3.7″, più grande dell’attuale. Nella parte superiore troviamo una piccola fotocamera frontale dedicata alle videochiamate ed un’interfaccia grafica nuova e migliorata.

Per quanto riguarda il retro, invece, la fotocamera/videocamera presente potrebbe avere un sensore da 5 Megapixel accompagnato da un piccolo flash integrato al logo Apple posto in alto al centro. I tasti per la regolazione del volume sono a sfioramento (sensibili al tocco) e la memoria totale potrebbe variare dai 32 ai 64 GB.

AGGIORNAMENTO: Il creatore del concept ha aggiornato le immagini apportando alcuni miglioramenti suggeriti da voi nei commenti. Ecco le nuove immagini:

Che ve ne pare?

Ci stanno arrivando tantissimi concept di iPhone 4G realizzati dai nostri utenti. Alcuni evidenziano dei dispositivi futuristici ed anche difficilmente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria