Categories 2.99.4 si aggiorna con diverse novità | Cydia

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Categories, l’applicazione di BigBoss che ci permette di ordinare le icone di tutte le applicazioni in varie cartelle, proprio come facciamo sul computer. Ci sono diverse novità e ve le elenchiamo di seguito.

  • Riscritto completamente il motore per l’inserimento delle icone nelle cartelle in modo che non si verifico crash se la memoria RAM è insufficiente
  • Introdotta la funzione Pick-an-icon quando si crea una nuova cartella
  • Risolto il problema della visualizzazione nelle cartelle quando si preme la “i”

Trovate Categories gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Via | BeYoIP

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Categories, l’applicazione di BigBoss che ci permette di ordinare le icone di tutte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.