Apple assume una nuova responsabile per la sicurezza dei prodotti

Nello stesso giorno delle dimissioni del direttore di MobileMe, Apple ha annunciato di aver assunto una nuova responsabile per la sicurezza dei prodotti. Il nuovo dipendente è Window Snyder, una famosa esperta, proviente dalla Mozilla Foundation.

Dal 2006 al 2008 Window Snyder ha lavorato per rendere più sicuro Firefox, il noto browser Open Source di Mozilla. In precedenza ha lavorato per Microsoft, dove ha elaborato nuove misure di sicurezza per i sistemi operativi Windows Xp e Windows Server 2003.

L’arrivo dell’esperta in casa Apple sottolinea la volontà dell’azienda di voler sviluppare nuove soluzioni per la sicurezza dei dispositivi desktop e mobile, tra cui anche l’iPhone. Staremo a vedere quali saranno i frutti del suo lavoro.

Nello stesso giorno delle dimissioni del direttore di MobileMe, Apple ha annunciato di aver assunto una nuova responsabile per la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.