I Simpsons fanno visita ad un Apple Store! [Video]

Un po di tempo fa vi proponemmo un video dei Simpsons in cui veniva fatta visita ad un mApple Store. Oggi quella stessa puntata è andata in onda anche in Italia e ve la proponiamo di seguito:

Lisa scopre la presenza di un “Mapple Store” all’interno dello Springfield Mall, completo di una vasta gamma di “miPods”, “miPhones”, e di un “Brainiac Bar”. C’è chi si lamenta dell’OS 4.2, Homer che è attirato dal “miCube” e Lisa che desidera disperatamente un miPod, ma dati i prezzi proibitivi, tenta di acquistare soltanto le cuffie, per far credere agli amici di avere un vero miPod in tasca. Purtroppo anche il costo degli auricolari è davvero elevato per Lisa, ma grazie a Krusty il Clown, che vuole sbarazzarsi del suo miPod, riesce, alla fine, ad averlo gratis!

Infine appare Steve Mobs, il CEO di mApple, ma Bart riesce a “sabotare” il suo discorso, scatenando le ire degli impiegati. Davvero divertente!

Grazie per le segnalazioni e Grazie DjManuX per il video

Un po di tempo fa vi proponemmo un video dei Simpsons in cui veniva fatta visita ad un mApple Store….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: