Virgin America rimuove i contenuti Flash dal sito ufficiale, per favorire la navigazione da iPhone

L’iPhone è ormai sempre più diffuso e abbiamo più volte parlato della mancanza di un flash player per la riproduzione di alcuni contenuti. Tale lacuna in questi ultimi tempi sta influenzando anche le grosse compagnie che vengono spinte a rilasciare delle versioni mobili ottimizzate e prive di contenuti in Flash.

E’ il caso della Virgin che ha deciso di passare all’utilizzo di tecnologie alternative al flash per la prenotazione di un volo direttamente da iPhone. E’ ancora presto per dirlo con certezza ma sembra proprio che Apple vincerà anche questa battaglia e che a poco a poco l’utilizzo del Flash calerà sempre di più, restando limitato ad alcuni banner pubblicitari e siti web particolari.

Via | AppleInsider

L’iPhone è ormai sempre più diffuso e abbiamo più volte parlato della mancanza di un flash player per la riproduzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: