Sony, è in progettazione un dispositivo che potrebbe concorrere con l’iPhone e l’iPad

Secondo quanto afferma il WSJ, Sony starebbe sviluppando una nuova gamma di prodotti mobile, tra cui un nuovo telefono avanzato dal quale sarà possibile scaricare giochi della console PlayStation.

Secondo fonti giapponesi oltre a questo telefono è in sviluppo anche un altro progetto che potrebbe cancellare le differenze tra netbook, e-reader e una Playstation o PSP, riunendo tutte queste funzionalità in un dispositivo unico. Questo nuovo prodotto è stato progettato proprio con lo scopo di entrare in competizione con il nascituro di casa Apple, l’iPad e con molta probabilità la Sony punterà soprattutto sullo sviluppo della parte Console.

Questi nuovi prodotti potrebbero essere accompagnati da un nuovo servizio di contenuti online, il Sony Online Service, del quale ancora non si hanno notizie.

Via | 9to5Mac

Secondo quanto afferma il WSJ, Sony starebbe sviluppando una nuova gamma di prodotti mobile, tra cui un nuovo telefono avanzato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.