QuickPwn simile a ZiPhone? Il DevTeam pubblica tutte le differenze

In tutta risposta all’ultimo post di Zibri nel quale si affermava che QuickPwn non era altro che una copia di ZiPhone, il DevTeam ha appena inserito un nuovo articolo nel loro blog. Viene linkato il sito di un membro che ha analizzato a fondo i due programmi ed ha scritto chiaramente quali sono le similitudini e quali le differenze. In sostanza sia ZiPhone che QuickPwn eseguono il Jailbreak nella stessa maniera (ma il merito per questo non è ne dell’uno ne dell’altro), mentre le differenze stanno nella tecnica, nella longevità, nell’eleganza e praticamente in tutto il resto.

Bisogna aggiungere che ormai siamo tutti un po stufi.. non se ne può più: conosciamo i programmi e i meriti e secondo me è davvero superfluo continuare con queste frecciatine sui blog. Personalmente quindi aspetto un nuovo post più interessante che riguarderà il lancio di WinPwn 2.5. Nel frattempo se volete leggere le differenze vi basta cliccare qui per visitare il sito in inglese

Grazie a Gianmarco per la pronta segnalazione

In tutta risposta all’ultimo post di Zibri nel quale si affermava che QuickPwn non era altro che una copia di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: