EuroCheck, uno strumento per controllare l’autenticità delle banconote | AppStore

Produttore: Matteo Girardi | Download: AppStore | Prezzo: 1.59€
EuroCheck è uno strumento utilissimo, disponibile in AppStore, per tutti coloro che nella vita di ogni giorno maneggiando denaro rischiano di incorrere in una banconota contraffatta. Permette di effettuare dei controlli sul numero di serie della banconota in vostro possesso, consentendo di riconoscere immediatamente, con buona probabilità, una banconota falsa.
I controlli che vengono effettuati sono i seguenti:
– Verifica della lunghezza corretta del numero di serie;
– Verifica della cifra di controllo ottenuta con operazioni matematiche sul numero di serie;
– Verifica della presenza o meno del numero di serie nell’archivio delle banconote contraffatte della Direzione Centrale Polizia Criminale, fornito dal Ministero dell’Interno italiano, richiede quindi una connessione ad internet.
EuroCheck contiene inoltre una pratica ed essenziale guida che vi permetterà di identificare tanti piccoli dettagli per avere la certezza di non incassare euro falsi. E’ compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Italiano.

Produttore: Matteo Girardi | Download: AppStore | Prezzo: 1.59€ EuroCheck è uno strumento utilissimo, disponibile in AppStore, per tutti coloro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: