OKNotizie sbarca su iPhone con un bel client ufficiale

Produttore: Matrix Spa | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

E’ arrivata OKNOtizie per iPhone, una nuova applicazione che consente di rimanere sempre aggiornati grazie ai contributi tempestivi ed originali collezionati dai navigatori della Rete e divulgati dal principale servizio di Social News italiano.OKNOtizie è una famosa piattaforma che permette agli utenti di scovare, votar e commentare le notizie, arricchendo il portale.

Da oggi tutte le notizie trovate reputate interessanti dagli utenti di tutta italia, finiranno direttamente nell’Applicazione iPhone e pertanto potranno essere lette da tutti in maniera molto semplice. La funzione più importante del sito e quindi anche del client, riguarda la votazione dei post. Premendo gli appositi pulsanti OK e NO potrete esprimere la vostra preferenza in maniera tale da far salire le notizie importanti ed eliminare quelle meno interessanti. E’ un modo molto utile per leggere le notizie principali in maniera rapida e sopratutto molto selezionata.

Il client è gratuito per cui vi consigliamo di provarlo.

Produttore: Matrix Spa | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis E’ arrivata OKNOtizie per iPhone, una nuova applicazione che consente di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: