Tekken sta finalmente per arrivare anche su iPhone?

Vi avevamo già parlato della possibilità di vedere Tekken su iPhone ma oggi arrivano nuove conferme da una fonte molto vicina alla NAMCO che però ha deciso di rimanere in anonimato.

Il gioco sembra essere in una fase avanzata dello sviluppo e l’azienda sta investendo davvero molto in questo titolo, che non deluderà le aspettative dei fan. Al momento l’ipotesi più probabile sembra quella di un porting di Tekken 6 disponibile per PSP ma non è stata ancora confermata. Ricordiamo infine che CAPCOM presenterà il suo Street Fighter alla GDC (Game Developers Conference) e quindi, proprio a causa della concorrenza, l’arrivo di Tekken in AppStore non dovrebbe essere troppo lontano. Vi terremo aggiornati.

Via | PocketGamer

Vi avevamo già parlato della possibilità di vedere Tekken su iPhone ma oggi arrivano nuove conferme da una fonte molto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: