Volkswagen Think Blue Challenge: Un nuovo gioco di auto Gratuito

Produttore: Volkswagen | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Volkswagen ha rilasciato un nuovo gioco di corse automobilistiche in AppStore. E’ gratuito ed il suo scopo è prevalentemente quello di far conoscere la nuova auto della società. Si tratta della Volkswagen Polo, protagonista della campagna Think Blue.

Non credo di tradire un segreto ma il gioco è stato sviluppato dagli stessi di Rally Master Pro per cui troviamo sicuramente un’ottima grafica ed una buona fisica per quanto riguarda la vettura ed i vari movimenti sull’asfalto.

Come tutti i giochi simili, le gare non avverranno contro altre vetture ma contro noi stessi. Saremo gli unici a percorrere i tracciati e dovremo farlo con il minor numero di errori possibili, il minor impatto ambientale ed il minor consumo di benzina. Pertanto è consigliabile tenere una velocità costante senza troppe frenate e accelerate potenti.

Oltre a tutto questo, il gioco unisce anche tutti gli elementi tipici dei quiz game ed infatti, di volta in volta verranno mostrate delle domande relative sopratutto alla cura dell’ambiente, alle quali dovremo rispondere in maniera corretta per ottenere dei benefici sulla “gara” in corso. E’ gratuita per cui vi consigliamo di provarla.

Produttore: Volkswagen | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Volkswagen ha rilasciato un nuovo gioco di corse automobilistiche in AppStore. E’…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: