Arrivano i Jeans per iPhone e gli altri Gadget [Video]

I gadget tecnologici diventano sempre più preziosi per tutti ed il fatto di doverli portare sempre con sè diventa una necessità sempre più forte. E’ da questa idea originale che nascono dei nuovi paia di Jeans.

La loro particolarità consiste nella presenza di due tasconi all’altezza delle gambe. Questi sono ulteriormente divisi e ci permetteranno di portare l’iPhone, chiavette USB e qualsiasi altro gadget che non può stare nelle tasche posteriori, in tutta comodità. Vi sarà sicuramente capitato di “sedervi” sul vostro iPhone o qualsiasi altro cellulare e accessorio che portavate nella tasca. Il dispositivo Apple è particolarmente resistente ma purtroppo non possiamo dire lo stesso di tutti gli altri gadget. Provate a guardare che fine fa lo schermo di Nexus One dopo una situazione analoga:

Costano 79€ se li prenotate entro Agosto o comunque prima dell’esaurimento scorte che ammonta a 400 paia. Trovate i dettagli sul sito ufficiale. Di seguito una sorta di video dimostrativo:

I gadget tecnologici diventano sempre più preziosi per tutti ed il fatto di doverli portare sempre con sè diventa una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: