Due giornali segnalano la presenza di un fantasma tra le macerie di un edificio: La foto era stata realizzata da iPhone

Quello che leggerete in quest’articolo ha dell’esilerante e dimostra quanto sia semplice fare notizie di dubbia utilità senza la verifica delle fonti. Due giornali inglesi, il Sun ed il Daily Mail, hanno infatti affermato la presenza di un fantasma nei pressi di un edificio crollato.

Il lavoro è stato realizzato dal costruttore 47enne John Ware, il quale, dopo aver scattato una foto a tutte quelle macerie, si è divertito ad aggiungere l’immagine di un bambino fantasma con abbigliamento ottocentesco utilizzando l’applicazione Ghost Capture per iPhone disponibile in AppStore.

Il risultato è stata una grossa figuraccia e probabilmente anche la spesa di una certa quantità di denaro per l’acquisto di quella foto “sovrannaturale”.

Via | Tuaw

Quello che leggerete in quest’articolo ha dell’esilerante e dimostra quanto sia semplice fare notizie di dubbia utilità senza la verifica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: