iPower – Batteria sempre carica per il tuo iPhone

Arriva da Brando una nuova basetta per ricaricare l’iPhone On-The-Go. iPower è appunto una power station portatile che si adatta ad entrambi gli iPhone 2G e 3G, diponibile in due colorazioni (bianca e nera). Ha delle caratteristiche davvero interessanti, in quanto contiene anche degli speaker integrati e dei pulsanti per regolarne il volume. E’ provvisto di una batteria supplementare di 2400mAh che può essere attivata o disattivata con un solo bottone. Con iPower quindi è possibile utilizzare una batteria secondaria per tenere acceso l’iPhone oppure usare quest’ultima per ricaricare la principale in circa 3 ore. Il prezzo è di 44$ e può essere acquistata online direttamente dal sito del produttore.

Arriva da Brando una nuova basetta per ricaricare l’iPhone On-The-Go. iPower è appunto una power station portatile che si adatta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria