Firmware 4.0 a Giugno e Firmware 4.1 a Settembre! Queste le previsioni di Daring Fireball

Non è ancora stato rilasciato il Firmware 3.2 ma Daring Fireball è già proiettato al Firmware 4.0 e addirittura al 4.1, previsto verso Settembre o Ottobre.

L’idea degli analisti, che in questi anni si sono rivelati molto professionali con intuizioni particolarmente giuste, riguarda il rilascio di un Firmware 4.0 nel mese di Giugno che accompagnerà la commercializzazione dell’iPhone 4G ed in seguito un nuovo aggiornamento alla versione 4.1 prevista per il mese di Settembre o Ottobre.

Solitamente a Settembre viene rilasciato il Firmware per gli iPod Touch e quindi questo 4.1, oltre a tale compatibilità ed il fix di tutti i bug che verranno trovati nel 4.,  porterà l’unificazione dei sistemi operativi mobili rispetto a quello dell’iPad. Attualmente sappiamo che su questo nuovo dispositivo mancheranno le applicazioni “Calcolatrice, Orologio, Borsa, Meteo, e Memo Vocali” e si pensa che solo con il Firmware 4.1 verranno colmate queste mancanze.

Staremo a vedere ed intanto attendiamo il rilascio delle varie versioni Beta pubbliche del nuovo sistema operativo per iPhone che solitamente vengono rilasciate a partire dal mese di Marzo.

Non è ancora stato rilasciato il Firmware 3.2 ma Daring Fireball è già proiettato al Firmware 4.0 e addirittura al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: