AVPlayer 0.2

AVPlayer è un nuovo player multimediale basato su QuickTime. Grazie a quest’applicazione abbiamo finalmente la possibilità di riprodurre file audio e video salvati nell’iPhone e nell’iPod Touch! Possiamo quindi trasferire canzoni e video tramite WinSCP, CyberDuck, iPhone PC Suite, DropCopy (per inviarle da iPhone a iPhone) e altri, senza aver bisogno di sincronizzarci con iTunes. AVPlayer si integra con MobileFinder, questo vuol dire che dovete scaricare prima Finder e poi AVPlayer. Con questa combinazione infatti sarete in grado di accedere a tutte le cartelle del vostro iPhone/iPod Touch e di cercare file i multimediali che avete trasferito. Una volta trovato il file potrete scegliere “Modify” e poi “Open with” e selezionare AVPlayer. Una valida alternativa è quella di abbinare direttamente quest’applicazione ai seguenti tipi di file: MP4, M4V, MOV, 3GP, MP3, AAC, AIF. Per Associare i file, semplicemente aprite MobileFinder ed entrate in Settings, scorrete la schermata fino in fondo e cliccate su “Tap to create a new association” dopodichè inserite queste stringhe (singolamente):

  • mp4:com.system.avplayer
  • m4v:com.system.avplayer
  • 3gp:com.system.avplayer
  • mp3:com.system.avplayer
  • aif:com.system.avplayer

Nota: Bisogna riavviare MobileFinder ogni volta che aggiungete una nuova associazione. Tramite le associazioni, vi basterà un click sul file audio o video che avete salvato nell’iPhone/iPod per vederlo subito in riproduzione. Trovate AVPlayer nella categoria Multimedia dell’installer tramite la repository di BigBoss

AVPlayer è un nuovo player multimediale basato su QuickTime. Grazie a quest’applicazione abbiamo finalmente la possibilità di riprodurre file audio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: