Apple Rilascia l’SDK 3.2 Beta 4! [IN COSTANTE AGGIORNAMENTO x3]

Apple ha appena rilasciato una nuova versione dell’SDK arrivando cosi alla versione 3.2 Beta 4

Questo articolo sarà in continuo aggiornamento con tutte le novità che riusciremo a scoprire non appena terminerà il Download. Restate su iSpazio.

Aggiornamento: E’ stata migliorata l’applicazione “Immagini” nell’iPad Simulator. Appena la avviamo visualizzeremo tre tab: Photos, Album e Camera. Quest’ultimo non rappresenta una fotocamera esterna collegata al dock ma mostrerà le foto incluse in una memory card collegata tramite l’apposito accessorio. Il tab Camera scompare immediatamente dopo il lancio nel caso in cui non venisse rilevato l’accessorio.

Sono stati migliorati i Font ed aggiunti nuove Gestures per le immagini (Grazie Makhomer)

Aggiornamento 2: Nell’iPad Simulator è stato risolto un problema con i Preferiti. Adesso il tasto Add To Bookmark funziona perfettamente mentre prima permetteva di creare soltanto un collegamento alla Home.

Aggiornamento 3: Il nostro Andrea Corsini ci ha inviato numerosi aggiornamenti relativi a funzioni appena scoperte tramite l’iPad Simulator. Vediamole di seguito:

1. Premendo due volte il tasto home dalla lockscreen, si aprono i comandi per gestire l’applicazione iPod, proprio come l’iPhone:

2. Con il simulatore aperto, premendo i tasti “cmd + shift + barra spaziatrice” apparirà un elenco delle lingue impostate per la tastiera, premendo ancora la barra spaziatrice si potrà cambiare lingua e con un invio si confermerà il tutto:

3. L’applicazione Contatti prima era chiamata “LittleBrownBook.app” ora “MobileAdressBook.app”, come quella per iPhone e iPod touch:

4. Qui si possono notare tutte le funzionalità dell’iPad:

5. Qui infine troviamo chiari riferimenti al Voice Control:

Gli aggiornamenti verranno illustrati anche su iPadevice.com

Apple ha appena rilasciato una nuova versione dell’SDK arrivando cosi alla versione 3.2 Beta 4 Questo articolo sarà in continuo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: