mySmsCounter: L’applicazione che aggiunge il contacaratteri ai messaggi si aggiorna. iSpazio vi regala 5 codici Redeem

Produttore: Natium | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Un po’ di tempo fa vi abbiamo palrato di mySmsCounter, una utility che permette di aggiungere un contacaratteri agli SMS, conoscendo la lunghezza dei propri messaggi prima dell’invio. Contrariamente all’applicazione nativa infatti, oltre al contacaratteri, troviamo un conta parole ed un segnalatore di messaggi che eviterà di farci inviare SMS multipli soltanto per un paio di lettere in eccesso. Adesso vi segnaliamo la disponibilità della versione 2.0 e le diverse novità:

In primo luogo è stata migliorata l’interfaccia grafica ed è stata aggiunta la modalità Portrait oltre alla classica Landscape.

Adesso l’applicazione è anche in grado di comprimere il messaggio automaticamente e questo ridurrà la possibilità di inviare SMS multipli. Dopo aver attivato la funzione infatti, non dovremo fare altro che scrivere le parole integralmente lasciando all’applicazione la conversione. Ad esempio la parola “comunque” verrà rimpiazzata da “cmq” e cosi via.

Abbiamo 5 codici Redeem che vi permetteranno di scaricare l’applicazione gratuitamente. Per vincerne uno vi basta seguirci su Twitter ed essere i più veloci ad inserirli in iTunes non appena li pubblicheremo. (E’ necessario un account USA che potete creare seguendo questa guida).

Produttore: Natium | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Un po’ di tempo fa vi abbiamo palrato di mySmsCounter, una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: