Su Instagram stanno per arrivare gli Album di foto in cui potremo caricare fino a 10 foto contemporaneamente

Nella versione Beta di Instagram per Android è stata aggiunta una nuova ed interessante funzione che cambierà il social network.

Si tratta degli Album di foto, e la possibilità di caricare fino ad un massimo di 10 foto o video contemporaneamente.

L’applicazione cambierà leggermente aspetto per riuscire a visualizzare gli album di foto, ovvero una serie di immagini appartenenti allo stesso luogo, giornata o periodo, raggruppate in un posto solo.

I followers visualizzeranno una sola foto, che potremo scegliere come “principale”, dopodichè, attraverso uno swipe orizzontale, ci si potrà muovere tra tutte le altre.

La funzione è in beta sperimentale, bisogna infatti attivarla per riuscire ad utilizzarla. L’utente dovrà toccare a lungo su una foto per riuscire poi a selezionarne delle altre da caricare contemporaneamente. Per ogni foto si potrà scegliere un filtro specifico. Non sappiamo ancora quando arriveranno gli album anche su iOS nè quando diventeranno pubblici.

Nella versione Beta di Instagram per Android è stata aggiunta una nuova ed interessante funzione che cambierà il social network. Si tratta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: