FileSaver 1.0

Ho appena creato ed inserito sull’installer FileSaver, un nuovo Tool che si integra con AVPlayer e ne aumenta le funzioni. Come appena scritto infatti AVPlayer è un’applicazione che ci consente di riprodurre file audio e video, memorizzati nell’iPhone e nell’iPod Touch. Mancava certamente una cosa, la possibilità di scaricare i file audio e video dal web tramite Safari. Installando FileSaver e navigando normalmente per il Web, vi basterà premere su un file MP3 MP4 o altro per veder comparire un tasto Download verde, anzicchè di vedere subito lo streaming!

Cliccando su questo bottone, partirà il Download del file che sarà salvato in /var/root/Downloads. Non vi resterà altro che aprire MobileFinder, andare nel percorso appena indicato e cliccare sul file multimediale, scegliendo di aprirlo con AVPlayer. Potete anche associare i file al Player, qui trovate le istruzioni in maniera più dettagliata.

In altre parole grazie a FileSaver, potrete collegarvi al sito www.seeqpod.com e scaricare tutte le canzoni che volete, in qualsiasi momento, dal vostro iPhone/iPod stesso! Le canzoni resteranno salvate in una cartella e potrete sempre ascoltartle! Anche se non avete copertura wifi in quel momento (contrariamente allo streaming). Se per qualunque motivo non vi andrà più di scaricare i file, anzicchè vederli in streaming, tutto quello che dovete fare è disinstallare FileSaver e tutto tornerà come prima. Trovate FileSaver nella categoria iSpazio Apps dell’installer, tramite la nostra repository http://labs.ispazio.net

ISTRUZIONI DETTAGLIATE SU COME SCARICARE CANZONI E COME ASCOLTARLE

1) Scaricate FileSaver, aprite Safari e collegatevi al sito www.seeqpod.com. Cliccate su Search e inserite il nome dell’artista o della canzone, che più desiderate ascoltare.

2) Troverete cosi vari risultati, cliccate su uno e visualizzerete il pulsante Download verde. Un click su questo pulsante farà iniziare il download della canzone e al termine visualizzerete la scritta Download Completed.

3) Per ascoltare le canzoni, Aprite MobileFinder (se non avete quest’applicazione, potete scaricarla dall’installer), e dirigetevi nel seguente percorso: “/var/root/Downloads/” dove troverete le canzoni appena scaricate. Cliccate su uno dei titoli e poi sul tasto “Modify” in basso. Nella schermata successiva cliccate su “Open With” e poi selezionate dall’elenco AVPlayer (un’altra applicazione che se non avete, la trovate nella categoria Multimedia dell’installer). Buon divertimento!

Ho appena creato ed inserito sull’installer FileSaver, un nuovo Tool che si integra con AVPlayer e ne aumenta le funzioni….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: