Doodle Jump è il gioco più venduto dell’anno!

I giochi per iPhone non devono essere sempre sofisticati per riscuotere un ottimo successo. La dimostrazione di tutto ciò viene rappresentata da Doodle Jump, un titolo davvero molto semplice con una grafica in stile disegno che è risultato addirittura il gioco più venduto dell’anno!

Lo scopo è quello di far saltare l’animaletto e farlo sparare ai nemici. Dovremo prestare attenzione a muoverlo sulle pedane giuste per non farlo cadere. Il gioco è stato acquistato da 3 milioni di utenti, battendo tutti i record precedenti. L’incasso totale è di 2.370.000 di euro ai quali va sottratto il 30% dei guadagni Apple.

I giochi per iPhone non devono essere sempre sofisticati per riscuotere un ottimo successo. La dimostrazione di tutto ciò viene…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.