Apple citata in tribunale per violazione di Brevetti

Apple è stata nuovamente denunciata per la violazione di brevetti. Questa volta l’accusa proviene dalla SmartPhone Techonologies e ricade anche su RIM, AT&T, Samsung, LG e Motorola.

E’ difficile da credere che una società così sconosciuta abbia subito infrazione di brevetti da tutte queste importanti società per la violazione di ben 6 brevetti, tuttavia ecco l’elenco completo:

  • Patent No. 6,950,645: “Power Conserving Intuitive Device Discovery Technique in a Bluetooth Environment.”
  • Patent No. 7,076,275: “Method and System for Single-Step Enablement of Telephony Functionality for a Portable Computer System.”
  • Patent No. 7,506,064: “Handheld Computer System that Attempts to Establish an Alternative Network Link Upon Failing to Establish a Requested Network Link.”
  • Patent No. 7,533,342: “System and Method of a Personal Computer Device Providing Telephone Capability.”
  • Patent No. 6,711,609: “Method and Apparatus for Synchronizing an Email Client on a Portable Computer System with an Email Client on a Desktop Computer.”
  • Patent No. RE40,459: “Method and Apparatus for Communicating Information Over Low Bandwidth Communications Networks.”

Sostanzialmente si tratta di metodi di sincronizzazione e tecniche di utilizzo del Bluetooth. Seguiremo anche questo caso e vedremo come andrà a finire.

Via | AppleInsider

Apple è stata nuovamente denunciata per la violazione di brevetti. Questa volta l’accusa proviene dalla SmartPhone Techonologies e ricade anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.