Test dimostrano che il Flash Player 10.1 di Adobe è molto più performante dell’HTML5

Abbiamo tanto parlato del Flash Player di Adobe sopratutto nei confronti della nuova tecnologia, ancora in fase di sviluppo, rappresentata dall’HTML5. Tutti erano convinti che quest’ultima potesse essere più performante del Flash di Adobe ma recenti test hanno smentito la notizia.

Come saprete, Adobe sta da tempo sviluppando Flash 10.1 per Mac che sarà completamente riscritto in Cocoa a 64 bit e recenti test sia in Safari che in Google Chrome hanno dimostrato che la futura versione del Flash Player funzionerà perfino meglio dell’HTML 5 toccando al massimo il 58% di efficienza in più.

Adobe deve sicuramente continuare di questo passo per contrastare tutti i concorrenti ed evitare l’estinzione di questa tecnologia.

Abbiamo tanto parlato del Flash Player di Adobe sopratutto nei confronti della nuova tecnologia, ancora in fase di sviluppo, rappresentata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: