Apple rimuove i riferimenti alla VideoChiamata dall’iPhone OS 3.2 Beta 4

Nella versione precedente dell’SDK 3.2 vi avevamo segnalato la presenza di alcune icone e pulsanti dove venivano fatti dei chiari riferimenti alle videochiamate e che quindi suggerivano la presenza di una fotocamera frontale nella prossima versione dei dispositivi Apple. Adesso tutto ciò è letteralmente scomparso.

Analizzando la stessa cartella del Firmware infatti, le immagini sono state rimosse e anche nei .plist non c’è più traccia di videochiamata. Mossa inevitabile da parte di Apple o solo un errore dell’SDK beta 3 che non avrà riscontri di nessun tipo nei prossimi prodotti?

Nella versione precedente dell’SDK 3.2 vi avevamo segnalato la presenza di alcune icone e pulsanti dove venivano fatti dei chiari…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.