BabelMenu: Una bella utility per le ordinazioni nei ristoranti di tutto il mondo | AppStore

Produttore: Marco D.G.  | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

BabelMenu è una nuova applicazione disponibile da oggi in AppStore. Sostanzialmente si tratta di un Dizionario per traduzioni di Menù Internazionali da avere sempre a portata di mano. Include più di 1500 schede con descrizioni e traduzioni dettagliate dei piatti in quattro lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo) e grazie alle 1300 foto sarà possibile ordinare nei ristoranti di tutto il mondo senza alcun errore!

Utile durante i viaggi all’estro per evitare sgradevoli sorprese al ristorante, si potranno ordinare i piatti preferiti tra quelli tipici, regionali, dietetici e locali. Potremo servirci dei filtri per per eliminare o includere tutti i cibi ad alto valore di colesterolo, piccanti, contenti zuccheri e vegetariani.

L’interfaccia è composta principalmente da tre Tab:

  • il primo permette la navigazione per categorie, piatti, schede di dettaglio,
  • il secondo naviga sull’intero DB supportato da un indice di ricerca alfabetico,
  • l’ultimo consente la ricerca libera multilingue a partire da una stringa di caratteri scelti dall’utente.

Abbiamo anche due interfacce utili per selezionare la traduzione di un piatto a partire dalla propria lingua.

Ogni scheda di descrizione riporta la foto del piatto, le traduzioni del nome in quattro lingue, la descrizione degli ingredienti, gli indicatori di contenuto (colesterolo, piccante, zuccheri e vegetariano) e tanto altro ancora. Insomma è un’applicazione davvero importante per chi viaggia molto e vuole sempre sapere cosa sta mangiando o come comportarsi con le ordinazioni.

Produttore: Marco D.G.  | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ BabelMenu è una nuova applicazione disponibile da oggi in AppStore. Sostanzialmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: