Brizzly: Un particolare client Twitter per iPhone | AppStore

Produttore:Thing Labs  | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Brizzly è un orsacchiotto con un cuore da uccellino in quanto rappresenta un nuovo client iPhone per Twitter ed è completamente gratuito. E’ semplice e veloce nell’utilizzo con un’interfaccia grafica abbastanza carina e curata. La sua azione sostanzialmente viene divisa in 5 Tab.

Appena lanciamo l’applicazione perl a prima volta dovremo registrare un account sul sito ufficiale di Brizzly al quale andrà abbinato il nostro username di Twitter. Successivamente saremo in gradi di accedere alla Home per leggere tutta la Timeline con colori diversi che evidenziano i nostri messaggi da quelli degli altri amici.

Nella sezione Mentiones troveremo tutti i messaggi diretti al nostro account con le classiche @Replies, poi troviamo la sezione News per leggere le ultime notizie più importanti, e quella Messages dedicata ai messaggi privati ricevuti da altri utenti.

Potremo effettuare ricerche per username o keyword e dalla schermata di ogni utente potremo vedere velocemente il numero di favoriti, di followers e di Tweet che sono stati scritti.

Per quanto riguarda la composizione di un nuovo messaggio infine, è possibile aggiungere le coordinate per la geolocalizzazione, inserire il testo con tanto di indicatore e contacaratteri e potremo caricare delle immagini dalla libreria multimediale.

Brizzly non ha grosse pretese ma per essere un client gratuito non è affatto male.

Produttore:Thing Labs  | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Brizzly è un orsacchiotto con un cuore da uccellino in quanto rappresenta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.