Anteprima Splinter Cell e Fishing Kings: Due nuovi giochi di Gameloft, presto in AppStore

Stamattina vi abbiamo rivelato che Gameloft si sta preparando a rilasciare una nuova ondata di giochi in AppStore. Abbiamo già visto alcune immagini per Zombie Infection ma adesso vi riveliamo gli altri due titoli: Splinter Cell: Conviction e Fishing Kings.


Il primo è davvero conosciutissimo. Tom Clancy’s Splinter Cell infatti è un gioco che ha riscosso tantissimo successo su console.

Indagando sulla morte di sua figlia, l’ex agente segreto Sam Fisher scopre casualmente di essere stato tradito dalla sua stessa agenzia, Third Echelon. Sam Fisher, nei panni di un traditore del suo paese, si ritrova coinvolto in una corsa contro il tempo per impedire un attacco terroristico che minaccia milioni di vite innocenti. Sarà dotato di un’ottima grafica 3D e potremo sostenere anche dei combattimenti liberi contro i vari nemici.

.

L’altro invece si chiamerà Fishing Kings e sarà un gioco di simulazione molto realistico in cui dovremo pescare i pesci più grossi e vincere i vari trofei. Anche qui troveremo un ottimo gameplay ed una grafica che riprodurrà le azioni nella maniera più realistica possibile. Ecco le immagini:

Non appena avremo ulteriori dettagli ve li comunicheremo tramite nuovi articoli.

Stamattina vi abbiamo rivelato che Gameloft si sta preparando a rilasciare una nuova ondata di giochi in AppStore. Abbiamo già…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: