In arrivo un'aggiornamento per ProSwitcher che lo renderà compatibile con iOS4

Vi abbiamo informato poche ore fa dell’aggiornamento di Multifl0w, il tweak che vi permette di gestire in modo totalmente diverso da quello di iOS4 il multitasking, con un’interfaccia grafica simile ad exposéŽ di Mac OSX. E’ in arrivo un update˜ anche per ProSwitcher.

In settimana, chpwn, lo sviluppatore di ProSwitcher (in collaborazione con Ryan Petrich), aveva affermato in un post sul suo blog di non voler continuare lo sviluppo del tweak, per due principali ragioni, ovvero la mancanza di tempo e la convinzione che il  multitasking di Apple sia migliore e si adatti meglio al device rispetto a quello introdotto da Backgrounder.

Evidentemente però è bastato l’annuncio di Multifl0w per far ricredere lo sviluppatore, che ha subito detto di essersi già rimesso al lavoro su ProSwitcher e che molto probabilmente verrà pubblicato un update entro la fine di questa settimana per renderelo compatibile con iOS4. Non ci resta che aspettare, soprattutto perché, se verranno mantenute le linee attuali, ProSwitcher sarà gratuito a differenza del costoso Multifl0w.

Vi abbiamo informato poche ore fa dell’aggiornamento di Multifl0w, il tweak che vi permette di gestire in modo totalmente diverso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: