RunRev: Il Tool per lo sviluppo cross platform è ora disponibile in versione pre-alpha!

Arriva la newsletter da RunRev la nuova piattaforma per lo sviluppo di applicazioni di cui vi parlammo qualche tempo fa in questo articolo. Si tratta di un tool innovativo e particolarmente performante perchè riesce ad adattare il codice di un’applicazione ai sistemi operativi come iPhone, Windows Mobile e Maemo con un semplice click.

Gli sviluppatori potranno quindi realizzare applicazioni da diffondere nei vari “App Store” in maniera davvero semplice, risparmiando molto tempo. Una volta compilata la propria applicazione, il software sarà in grado di tradurla in Objective C oppure negli altri linguaggi di programmazione utili per tutte le altre piattaforme. RevMobile è disponibile in 3 diverse edizioni: “Media”, “Studio” o “Enterprise” per colmare le esigenze più disparate.

Al momento è possibile scaricare la versione pre-alpha. Il prezzo previsto è di 999$, partecipando al testing invece, il prezzo definitivo sarà di 799$ comprensivo di un anno di aggiornamenti gratuiti che successivamente costeranno 399$.Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Arriva la newsletter da RunRev la nuova piattaforma per lo sviluppo di applicazioni di cui vi parlammo qualche tempo fa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: