Solar Surge: Il case che ricarica l’iPhone con l’energia solare è ora disponibile per l’acquisto!

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato delle Solar Surge, delle custodie per iPhone che oltre a proteggere il dispositivo integrano un pannello solare sul retro in grado di ricaricare la batteria in maniera continua. Adesso vi informiamo che sono disponibili nello store e possono essere finalmente acquistate.

Il prezzo è di 79,95$ (58€) per la custodia iPhone e di 69,75$ (50€) per la custodia iPod Touch. Le custodie sono disponibili in diverse colorazioni e la NovoThink è in attesa di brevetto per questa tecnologia introdotta nei case Solar Surge.

Utilizzando queste custodie, la batteria dei nostri dispositivi dovrebbe arrivare a raggiungere un’autonomia di 8 ore in conversazione e ben 20 ore in riproduzione musicale. Potete acquistarle cliccando qui.

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato delle Solar Surge, delle custodie per iPhone che oltre a proteggere il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: