iSand: Disegniamo con la sabbia sul nostro iPhone [Video]

Produttore: WeBothKnow | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSand è una bella applicazione gratuita che ci permette di disegnare con la sabbia. E’ particolarmente rilassante ed include delle belle funzioni che permettono anche di trasformare in maniera del tutto automatica le foto del nostro rullino fotografico.

L’applicazione ha una buona fisica e ci basterà spostare il dito sullo schermo per creare i nostri disegni, muovendo le particelle di sabbia. Tramite i tasti posti sulla parte inferiore potremo selezionare una foto dal rullino e trasformarla in sabbia per poi scomportla in tanti sassolini minuscoli da mischiare con le nostre dita. Potremo decidere anche il colore della sabbia ed il tutto viene riassunto in questo filmato:

Produttore: WeBothKnow | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iSand è una bella applicazione gratuita che ci permette di disegnare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.