Formula1 ™ 2010 Real-Time: Ottima applicazione per seguire la Formula 1 su iPhone con Notifiche Push incluse.

Produttore: Ubiklabs | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,39€

Formula1 ™ 2010 Real-Time è un’ottima applicazione che vi permetterà di seguire la formula 1 minuto per minuto. Troviamo infatti le notizie, i risultati delle gare, delle qualificazioni e delle prove ufficiali. Per restare sempre aggiorati viene utilizzato anche il servizio di notifiche push che immeditamente, tramite pop-up, ci segnalerà l’inizio delle corse, le vittorie etc.

L’applicazione è ripartita in vari Tab. Dal primo possiamo leggere le notizie e scoprire quello che accade nel mondo della formula 1 per i principali canali. Le notizie sono localizzate in varie lingue e l’italiano non manca. Tramite la sezione Gare invece, potremo seguire giro dopo giro i tempi di tutti i piloti.

Dalla classifica potremo fare le nostre scommesse su chi vincerà e vedere di volta in volta il punteggio aggiornato. Dal Tab Teams avremo le informazioni sule scuderie ma anche sui piloti. Troveremo poi le informazioni sui circuiti, imparando perfino la storia ed i record tenuti negli anni passati.

La sezione statistiche offre le risposte a tutte le domande di un vero intenditore di formula 1. Le date delle vittorie dei campionati, l’elenco dei piloti e dei costruttori vincitori al mondo dal 1960 ad oggi e tanto altro ancora.

C’è anche una bella funzione che permette di selezionare la propria scuderia ed il pilota preferito. In questo modo riceveremo notizie approfondite e sarà più facile seguire tutto quello che gli succederà. Nascosti tra i vari tab trovate tante altre funzioni tutte da scoprire ed in definitiva, per un tifoso, è un’applicazione che vale il suo prezzo.

Produttore: Ubiklabs | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,39€ Formula1 ™ 2010 Real-Time è un’ottima applicazione che vi permetterà di seguire…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: