H3G lancia un nuovo spot pubblicitario per l’iPhone 3GS [AGGIORNATO con un secondo SPOT]

Appena annunciato su Twitter, ecco un nuovo Spot per l’iPhone 3GS realizzato da H3G, l’operatore italiano.

Viene mostrato un ipotetico viaggio e quindi ci sono alcune applicazioni utili per chi viaggia. Tra queste troviamo delle guide per la città di Barcellona o per la metropolitana e poi Postman che permette di spedire cartoline virtuali.

A partire da domani lo vedrete anche in TV.

Aggiornamento: La 3 ci ha preso gusto ed anche se non l’ha ancora annunciato, ho appena scovato su YouTube questo secondo spot pubblicitario per l’iPhone 3Gs. Lo stile è lo stesso ma cambiano le applicazioni.

La prima applicazione per il trasferimento dei contatti si chiama Mover. La seconda invece si chiama Bump ed il terzo invece è il gioco Scrabble.

Appena annunciato su Twitter, ecco un nuovo Spot per l’iPhone 3GS realizzato da H3G, l’operatore italiano. Viene mostrato un ipotetico…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: