Five Icon Dock – Un’icona in più sul Dock dell’iPhone e iPod

Come saprete, per ovvi motivi legati alla competitività, tra il RipDev e Saurik non corre buon sangue. Recentemente vi avevamo parlato dell’aggiornamento di Caterpillar, un software commerciale che grazie alla sezione “Face Lift” permette di avere un dock con 5 icone. In quest’ultima versione (2.0b5), il FaceLift viene automaticamente disabilitato se avete installato Winterboard, quindi non potevamo non aspettarci un’ulteriore mossa da parte di Saurik, il quale recentemente si sta divertendo molto a creare programmi gratuiti laddove ne esiste già uno a pagamento (e appreziamo veramente questa cosa). Quindi lanciate Cydia e per prima cosa installate il nuovo aggiornamento del Mobile Substrate (è essenziale), dopodichè installate il nuovo tweak chiamato “Five Icon Dock“. Appena le due installazioni saranno completate, tornate alla Springboard e cliccate su un icona per farle tremare. Trascinatela nel Dock ed automaticamente noterete che siete appena passati 4 a 5 icone.

Come saprete, per ovvi motivi legati alla competitività, tra il RipDev e Saurik non corre buon sangue. Recentemente vi avevamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria