Il 10% dei dipendenti Microsoft utilizza l’iPhone come dispositivo principale?

Il Wall Street riporta che, con grande dispiacere da parte del CEO Microsoft Steve Ballmer, una parte dei dipendenti della sua azienda persevera nell’utilizzo dell’iPhone come dispositivo principale.

Quasi 10.000 utenti iPhone, l’anno scorso, hanno effettuato l’accesso al sistema di posta elettronica dedicata ai dipendenti Microsoft. Tale cifra, infatti, è pari circa al 10% del personale presente all’interno della società globale.

Al di fuori dello sviluppo della possibile introduzione di Bing come motore di ricerca predefinito su iPhone, l’uso di tale dispositivo all’interno dell’azienda non è proprio ben visto ma neanche proibito. Molti dirigenti, allo stesso modo, si sono espressi contro l’uso del device prodotto dalla Mela tra cui lo stesso Ballmer. Ricordiamo infatti che il CEO è stato più volte il protagonista di atti che sicuramente non gli fanno onore ai danni degli iPhone di alcuni dipendenti.

Altre persone, invece, al posto di utilizzarli apertamente, lo fanno segretamente e nascondendosi, evitando ed assicurandosi di non rispondere ad una qualsiasi notifiche se si trovano in una stanza in cui è presente anche Ballmer.

Via | TiPb

Il Wall Street riporta che, con grande dispiacere da parte del CEO Microsoft Steve Ballmer, una parte dei dipendenti della…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria