LCD Checker: Un’applicazione Gratuita per scoprire se il nostro iPhone ha dei Pixel bruciati

Produttore: Planet I. | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis

LCD Checker è una semplicissima applicazione disponibile in AppStore che potrà tornarvi utile per testare lo schermo del vostro iPhone o iPod Touch. Il funzionamento è simile a tutte le altre applicazioni dello stesso genere, e colorerà lo schermo in maniera completa, senza lasciare spazi alla StatusBar o altro.

I test vengono eseguiti colorando lo schermo di rosso, blu, o verde e potrete guardare con attenzione se ci sono dei pixel bruciati che non rispondono ai colori. Se il vostro iPhone è ancora in garanzia e notate più di 3 pixel “morti” potete richiedere l’assistenza di Apple che probabilmente vi sostituirà il dispositivo.

Produttore: Planet I. | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis LCD Checker è una semplicissima applicazione disponibile in AppStore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: