Tra Google ed Apple ormai c’è solo un grande astio!

Contrariamente alle dichiarazioni che vengono rilasciate in pubblico, i rapproti tra Google ed Apple ormai non sono più quelli di una volta, anzi, il New York Times ha riportato alla luce diverse divergenze tra i due colossi, con delle dure dichiarazioni di dissenso da parte di Steve Jobs.

Google con il suo Android ha cercato di ostacolare l’iPhone. Tra le società c’era un patto ed il Neus One non avrebbe dovuto implementare il multi-touch.

Dall’altra parte Google accusa ancora la mancata approvazione delle sue applicazioni come Google Voice in AppStore ma Apple ribadisce che la società si è comportata in maniera scorretta poichè è entrata nel settore della telefonia mentre Apple non si è spinta in quello dei motori di ricerca.

In questi mesi però Apple ha acquisito la società Quattro Wireless per la pubblicità Mobile che fino ad ora era gestita da Google Adsense ed AdMob (anche questa di proprietà di Google). Apple inoltre, sta cercando di rallentare i costruttori come HTC per evitare di vedere nuovi rivali dell’iPhone nel giro di poco tempo e per spaventarli relativamente all’utilizzo di Android nei propri dispositivi.

Google ormai ha anche un suo browser che compete con Safari e presto anche un intero sistema operativo per cui la guerra tra le società non è destinata a placarsi.

Via | iClarified

Contrariamente alle dichiarazioni che vengono rilasciate in pubblico, i rapproti tra Google ed Apple ormai non sono più quelli di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: