Adobe Photoshop.com – Un nuovo servizio in arrivo, anche per iPhone

Adobe si prepara a lanciare un nuovo servizio entro pochi giorni: Si tratta di Photoshop.com Mobile e sarà inizialmente compatibile soltanto con i blackberries e l’iPhone. Bene o male conosciamo tutti Photoshop, uno degli editor di immagini più completi del mondo, quindi Adobe ha pensato bene di creare un nuovo sito e quindi di offrire un nuovo servizio dove potremmo eseguire l’Upload delle nostre immagine e condividerle in rete. Funzionerà più o meno come Flickr di Yahoo ma gli utenti registrati avranno 5GB di storage al mese, che diventano 20 GB se si sottoscrive un abbonamento annuale di 49,99$.

Per quanto riguarda l’iPhone, potremmo servirci di Shozu per eseguire l’upload diretto. Gli screenshot di seguito invece mostrano l’applicazione Photoshop.com Mobile in Azione su un BlackBerry:

[Cellulari Ad Hoc]

Adobe si prepara a lanciare un nuovo servizio entro pochi giorni: Si tratta di Photoshop.com Mobile e sarà inizialmente compatibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria