Bouncedown: Un bellissimo puzzle game GRATUITO per gli amanti di Doodle Jump

Produttore: Jagex Games | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis

Bouncedown è un giochino molto carino disponibile gratuitamente in AppStore. Appartiene alla categoria dei passatempo e dopo averlo provato cercherete sicuramente di battere i vostri record. Per gli amanti di Doodle Jump un gioco gratuito di questa portata farà sicuramente piacere.

Il nostro scopo è quello di sopravvivere il più a lungo possibile. Il funzionamento è praticamente opposto a quello di Doodle Jump in quanto non dovremo saltare arrivando sempre più in alto, bensì dovremo scendere sempre più giu, evitando di toccare le spine poste nella parte superiore del riquadro.

Durante la nostra discese, dovremo appoggiarci su diverse piattaforme che appariranno in maniera causale dal basso. Ci sono alcune piattaforme che non hanno alcun effetto sul simpatico personaggio mentre altre vanno prese con maggiore attenzione. Ad esempio avremo le molle che faranno saltare l’esserino, portandolo pericolosamente in alto, a stretto contatto con le spine; avremo anche le piattaforme fatte di ghiaccio che si dissolveranno dopo pochi secondi; non mancano i tappeti rotanti che ci spostano verso destra o sinistra ed altre piattaforme speciali che raddoppiano o dimezzano le nostre dimensioni.

Più saremo in grado di andare giù, senza finire nelle fiamme, più punti accumuleremo. I controlli sono semplicissimi in quanto basterà un tap leggero su una delle due estremità laterali dello schermo per fare in modo che il protagonista si muova verso destra o sinistra.

Al termine della partita potremo condividere il punteggio su Facebook sfidando i nostri amici. Insomma se vi piacciono questi giochini, ve lo consigliamo vivamente, in più è gratuito quindi approfittatene!

Grazie Emanuele P. per la segnalazione

Produttore: Jagex Games | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis Bouncedown è un giochino molto carino disponibile gratuitamente in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.