Gli utenti iPhone navigano maggiormente di sera e nei weekend

Una nuova analisi, condotta dalla società Localytics, ha portato alla luce delle interessanti considerazioni riguardo l’utilizzo dell’iPhone.

Sembra proprio che la maggior parte degli utenti navighi su internet durante le ore serali o notturne e maggiormente nei weekend. In questi periodi viene registrato circa il 7% di traffico in più rispetto agli altri giorni della settimana o in altre fasce orarie.

Se ne ricava che l’iPhone viene utilizzato maggiormento per scopi personali che non durante le ore lavorative. Manca ancora un po’ di tempo prima che Apple riesca ad eguagliare la RIM con i suoi BlackBerry che restano i dispositivi più utilizzati nel campo business.

Il dato però è considerevole perchè nelle ore serali, dove tutti sono a casa propria, si potrebbe facilmente utilizzare un computer oppure un portatile ma in molti preferiscono navigare da iPhone. Voi vi ritrovate in questi dati?

Una nuova analisi, condotta dalla società Localytics, ha portato alla luce delle interessanti considerazioni riguardo l’utilizzo dell’iPhone. Sembra proprio che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: